Lo sparo del cannone al Gianicolo. Visita Giocata per Bambini

Sul verde colle Gianicolo, che domina la città dall’alto, avremo la possibilità di vivere una bellissima visita giocata per bambini e famiglie, alla scoperta dei tanti personaggi della storia di Roma! Avremo modo di conoscere i loro volti e le loro storie, di vedere un faro senza mare e infine la possibilità di vedere da vicino e sentire il famoso sparo del cannone di mezzogiorno! Il tutto come sempre accompagnato da molti giochi divertenti ed istruttivi!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Domenica 23 Ottobre 2016 alle ore 10:30

Dove
Piazza Giuseppe Garibaldi, sotto alla statua a cavallo

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 ad adulto accompagnatore, mentre è gratuita per i bambini. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

La mostra “Singles Twins” a Rossocinabro celebra l’arte contemporanea

ArteContemporanea #MostraSingles #Rossocinabro #EZrome La galleria Rossocinabro di Roma ospita la seconda edizione della mostra "Singles" dal 21 al 26 ottobre 2024. Curata da Cristina Madini, l'esposizione celebra la diversità dell'arte contemporanea, presentando opere di artisti internazionali. L'evento culmina con un incontro aperto al pubblico il 26 ottobre. Ingresso libero.

Beyond the Wall: Esther Mahlangu e la cultura Ndebele

EstherMahlangu #ArteNdebele #Roma #EZrome La Black Liquid Art Gallery di Roma inaugura la sua sede con una mostra dedicata a Esther Mahlangu, icona dell'arte contemporanea africana. L'esposizione, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, celebra la fusione tra tradizione Ndebele e modernità. Un'opportunità per esplorare l'opera di un'artista che ha portato la cultura del suo popolo nel mondo.

Lascia un commento