Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per l’Italia e torna a Roma!

Aperol Spritz porta l'aperitivo in giro per l'Italia e torna a Roma!

Giovedì 15 settembre 2016, l'appuntamento è nella capitale, a Villa Borghese, Casa del Cinema, in occasione della Social Media Week tra i 10 più innovativi e rivoluzionari al mondo!

Aperol Spritz diffonde l'onda arancio dell'aperitivo più colorato d'Italia con il tour 2016 che porta nelle principali regioni italiane il suo happy hour.
Giovedì 15 settembre, dalle ore 18.00 alle 22.00, l'appuntamento è a Villa Borghese, dove il coloratissimo van Volkswagen carico di Aperol Spritz porterà una ventata di freschezza e colore durante l'atteso evento romano!
Per tutti coloro che si fermeranno al van Aperol ci sarà quindi la possibilità di brindare al tramonto con l'inconfondibile aperitivo arancio: 3, 2, 1 e la festa ha inizio! 3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol e 1 di Soda, bastano pochi ingredienti per rallegrare il sabato pomeriggio.

Tutti invitati all'aperitivo più arancio d'Italia!
Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di vincere un gadget firmato Aperol Spritz.

Aperol Spritz
Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. È senza dubbio l'aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l'aperitivo perfetto grazie sia all'inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica.
Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia.
La ricetta perfetta per gustare un Aperol Spritz? Semplice, come il countdown per l'inizio del divertimento …3,2,1! Basta riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo, e 1 parte di soda. L'aggiunta di mezza fettina di arancia è il tocco finale per completare il tutto!

About EZrome

Check Also

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Fragileresistente: uno spettacolo di riflessione intergenerazionale al Centrale Preneste

#Teatro #Riflessione #GiovaniTalenti #EZrome Il 1 marzo 2024, "fragileresistente" della Compagnia il turno di notte illumina il Centrale Preneste Teatro con una narrazione potente su padre e figlio, depressione e speranza. Un appuntamento da non perdere per chi cerca nel teatro uno spazio di dialogo intergenerazionale e di riflessione sul nostro tempo.

Lascia un commento