Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

greaseGelatina, brillantina, musica irrefrenabile e coinvolgente, da anni incanta i teatri di tutta Italia, stiamo parlando di Grease dal 17 dicembre 2013 al Teatro Brancaccio.

Grease è il musical dei record, e dopo 15 anni dal debutto, incanta ancora il grande pubblico. Un fenomeno senza precedenti, con tantissimi sold out, nelle più importanti città italiane.

“Il segreto del successo e della longevità di Grease - afferma Saverio Marconi, regista dello spettacolo – sta nelle musiche trascinanti sempre alla moda, che piacciono ai giovani e ai meno giovani. Il musical incarna l´eterna adolescenza: è l´età d´oro del benessere, del boom americano e della spensieratezza”. “Grease è la fresca energia dei teenager – continua Marco Iacomelli, co-regista - la stessa di ogni generazione, accompagnata da quel rock 'n' roll maledetto e selvaggio che si traduce in un caleidoscopio infinito di colori e ritmi serrati, che ancora oggi continua a travolgerci e a farci scatenare”.

Dal suo debutto ad oggi Grease ha lanciato ben 120 artisti che si sono alternati nei vari palchi dei teatri italiani.
Icona dell’America degli anni Ciquanta, reso famoso dalla pellicola cinematografica con John Travolta, Grease è un classico che non stanca mai.
Ora il musical dei record torna a Roma al Teatro Brancaccio, l’appuntamento è dal 17 dicembre 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.