thumbnail Frazzetto riceve la coppa Julio Solinas

Spettacolo: l’attrice Luciana Frazzetto, vincitrice di due prestigiosi premi

thumbnail Frazzetto riceve la coppa Julio SolinasLuciana Frazzetto, la brava e spumeggiante interprete teatrale e cinematografica, con un solido curriculum artistico alle spalle, sta vivendo un vero e proprio “periodo magico”.

Ha appena ricevuto l'ambita coppa “Julio Solinas” al prestigioso Festival teatrale “Comic Off” per il divertentissimo spettacolo “Una donna per amico” ed inoltre il cortometraggio del quale è protagonista, intitolato “Pensiero Giallo”, per la regia di Pierfrancesco Campanella, ha ottenuto lo speciale Premio della Giuria dei Giovani al recentissimo “Terra di Siena Film Festival”. 

In questo spassoso lavoro Luciana interpreta il ruolo di una scrittrice di gialli un po' svitata, a secco di ispirazione creativa, che decide di compiere un vero delitto per ritrovare nuovi spunti.

Nei prossimi mesi la Frazzetto tornerà a con un testo di Nino Marino dal titolo “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”, diretto da Massimo Milazzo, al fianco di Franco Oppini, il cui debutto è previsto a Roma al Delle Muse.

Fonte: Ufficio stampa Emanuele Pecoraro

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento