Mercoledì, 22 Maggio 2019

amazon prime video

thumbnail Frazzetto riceve la coppa Julio SolinasLuciana Frazzetto, la brava e spumeggiante interprete teatrale e cinematografica, con un solido curriculum artistico alle spalle, sta vivendo un vero e proprio “periodo magico”.

Ha appena ricevuto l’ambita coppa “Julio Solinas” al prestigioso Festival teatrale “Comic Off” per il divertentissimo spettacolo “Una donna per amico” ed inoltre il cortometraggio del quale è protagonista, intitolato “Pensiero Giallo”, per la regia di Pierfrancesco Campanella, ha ottenuto lo speciale Premio della Giuria dei Giovani al recentissimo “Terra di Siena Film Festival”. 

In questo spassoso lavoro Luciana interpreta il ruolo di una scrittrice di gialli un po’ svitata, a secco di ispirazione creativa, che decide di compiere un vero delitto per ritrovare nuovi spunti.

Nei prossimi mesi la Frazzetto tornerà a teatro con un testo di Nino Marino dal titolo “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”, diretto da Massimo Milazzo, al fianco di Franco Oppini, il cui debutto è previsto a Roma al Delle Muse.

Fonte: Ufficio stampa Emanuele Pecoraro

 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.