EURONICS

Euronics è unico partner tecnologico del “Villaggio di Coldiretti”

EURONICSArriva a Roma l’importante appuntamento che porta la campagna nel cuore della città offrendo ai cittadini la possibilità di riscoprire il patrimonio agroalimentare territoriale e nazionale. Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, l’Insegna darà la possibilità al pubblico di conoscere i migliori prodotti hi-tech per la cucina sana.

Euronics, l’insegna che “ascolta davvero i clienti”, è stata fra le prime a cogliere l’attenzione degli italiani per l’alimentazione e la cucina sana, arricchendo la propria offerta di piccoli e grandi elettrodomestici innovativi che consentono di gustare piatti e bevande appetitosi, sani, con grande rapidità di preparazione e preservando le caratteristiche nutrizionali.

Un interesse, quello per la tecnologia in cucina, che Euronics vuole ora ulteriormente sottolineare e amplificare grazie alla partecipazione come primo e unico partner tecnologico all’appuntamento romano del “Villaggio Coldiretti” che si terrà da venerdì 5 a domenica 7 ottobre al Circo Massimo, su una superficie di 80 mila metri quadrati. Euronics sarà presente con un ampio stand nel quale i visitatori potranno apprezzare al meglio le qualità tecnologiche della selezione dei migliori apparecchi per la food preparation, attraverso la cottura di prodotti a km zero, messi a disposizione direttamente dai soci Coldiretti, scoprendo così nuovi modi di cucinare in modo sano, facile e anche divertente.

Nello stand Euronics, gli Chef di Coldiretti, presenteranno ricette studiate ad hoc utilizzando piccoli e grandi elettrodomestici per mostrare le performance delle più recenti innovazioni: saranno presenti prodotti scelti con il contributo dei brand più qualificati, fra i quali vanno segnalati COMPANION e COOKEO di Moulinex, AIR FRYER di Philips, OPTIGRILL di Rowenta, DUAL COOK di Samsung e le macchine per il caffè JOLIE Lavazza, accompagnate dalle ultime miscele bio.

“La partecipazione a questa importante manifestazione ribadisce la vicinanza di Euronics a ogni tipo di cliente e associa la nostra insegna a un’iniziativa dal forte contenuto etico, confermando nello stesso tempo la nostra attenzione a una tecnologia al servizio dei consumatori e contribuendo ad accrescere la rilevanza della nostra insegna nel segmento della food preparation” dichiara Alessandro Butali, Presidente di Euronics Italia spa.

“Il Villaggio Coldiretti è per Euronics inoltre un’ottima occasione per intercettare un pubblico estremamente vasto e diversificato al quale presentare, ma soprattutto far provare in prima persona, i più innovativi prodotti per una cucina sana, mostrandone i tanti vantaggi, la grande efficienza e la facilità di utilizzo grazie all’aiuto di chef qualificati che utilizzeranno le materie prime locali a Km zero e proporranno le ricette tipiche del luogo” conclude Andrea Borromeo, Category Manager SDA di Euronics.
I visitatori dello stand Euronics avranno anche la possibilità di acquistare nell’area shop dedicata le migliori offerte in promozione, appositamente riservate per questa iniziativa.

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Euronics – First Class PR

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento