EURONICS

Euronics è unico partner tecnologico del “Villaggio di Coldiretti”

EURONICSArriva a Roma l’importante appuntamento che porta la campagna nel cuore della città offrendo ai cittadini la possibilità di riscoprire il patrimonio agroalimentare territoriale e nazionale. Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, l’Insegna darà la possibilità al pubblico di conoscere i migliori prodotti hi-tech per la cucina sana.

Euronics, l’insegna che “ascolta davvero i clienti”, è stata fra le prime a cogliere l’attenzione degli italiani per l’alimentazione e la cucina sana, arricchendo la propria offerta di piccoli e grandi elettrodomestici innovativi che consentono di gustare piatti e bevande appetitosi, sani, con grande rapidità di preparazione e preservando le caratteristiche nutrizionali.

Un interesse, quello per la tecnologia in cucina, che Euronics vuole ora ulteriormente sottolineare e amplificare grazie alla partecipazione come primo e unico partner tecnologico all’appuntamento romano del “Villaggio Coldiretti” che si terrà da venerdì 5 a domenica 7 ottobre al Circo Massimo, su una superficie di 80 mila metri quadrati. Euronics sarà presente con un ampio stand nel quale i visitatori potranno apprezzare al meglio le qualità tecnologiche della selezione dei migliori apparecchi per la food preparation, attraverso la cottura di prodotti a km zero, messi a disposizione direttamente dai soci Coldiretti, scoprendo così nuovi modi di cucinare in modo sano, facile e anche divertente.

Nello stand Euronics, gli Chef di Coldiretti, presenteranno ricette studiate ad hoc utilizzando piccoli e grandi elettrodomestici per mostrare le performance delle più recenti innovazioni: saranno presenti prodotti scelti con il contributo dei brand più qualificati, fra i quali vanno segnalati COMPANION e COOKEO di Moulinex, AIR FRYER di Philips, OPTIGRILL di Rowenta, DUAL COOK di Samsung e le macchine per il caffè JOLIE Lavazza, accompagnate dalle ultime miscele bio.

“La partecipazione a questa importante manifestazione ribadisce la vicinanza di Euronics a ogni tipo di cliente e associa la nostra insegna a un’iniziativa dal forte contenuto etico, confermando nello stesso tempo la nostra attenzione a una tecnologia al servizio dei consumatori e contribuendo ad accrescere la rilevanza della nostra insegna nel segmento della food preparation” dichiara Alessandro Butali, Presidente di Euronics Italia spa.

“Il Villaggio Coldiretti è per Euronics inoltre un’ottima occasione per intercettare un pubblico estremamente vasto e diversificato al quale presentare, ma soprattutto far provare in prima persona, i più innovativi prodotti per una cucina sana, mostrandone i tanti vantaggi, la grande efficienza e la facilità di utilizzo grazie all’aiuto di chef qualificati che utilizzeranno le materie prime locali a Km zero e proporranno le ricette tipiche del luogo” conclude Andrea Borromeo, Category Manager SDA di Euronics.
I visitatori dello stand Euronics avranno anche la possibilità di acquistare nell’area shop dedicata le migliori offerte in promozione, appositamente riservate per questa iniziativa.

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Euronics – First Class PR

About EZrome

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento