Paige Short Thompson Maria Infante

Vitala Festival, il 4 ottobre “With so little to be sure of ” concerto omaggio a Broadway

Paige Short Thompson Maria InfanteProsegue la 7° edizione del VITALA FESTIVAL con un bellissimo concerto omaggio alle musiche di Broadway
“With so little to be sure of ” Concerto per voce e piano
Un tributo a Broadway
Maria Infante, voce
Paige Short Thompson, piano

Giovedì 4 Ottobre 2018
ore 21.00
San Genesio, Via Podgora,1
DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Il prossimo 4 Ottobre 2018 prosegue la 7° edizione della Rassegna filantropica e musicale Vitala Festival con il secondo evento di questa nuova stagione. Un concerto suggestivo ed emozionante, per voce (Maria Infante) e piano (Paige Short Thompson), dedicato alla musica di Broadway.

Nella sua essenza, la musica di Broadway è il potere di una storia: di amore, dolore, gioia e tristezza. I musical ci possono trasportare in un altro tempo e luogo mentre ci insegnano qualcosa di noi. L'aspetto più significativo di questa forma d'arte tutta americana è il suo ottimismo. Ci invita a vedere il meglio di noi stessi e del mondo che ci circonda. Non importa quanto una situazione possa sembrare senza speranza, il bene trionfa sul male, il bravo ragazzo ottiene la ragazza, e il cane smarrito trova la strada di casa. E chi può discutere la necessità di un po' di ottimismo in tempi come questi?
Il Vitala Festival rinnova la collaborazione sia con artisti locali che di provenienza estera e ospita con grande piacere questo speciale ed emozionante appuntamento della nuova stagione.
Il repertorio musicale selezionato per questa serata unica spazierà dal genio di Stephen Sondheim a Jerome Kern, Tom Jones, Harvey Schmidt e Alan Jay Lerner. Le acclamate artiste Maria Infante e Paige Short Thompson annoverano una lunghissima esperienza musicale e performativa, sia in Italia che a livello internazionale. Porteranno il pubblico in un viaggio musicale raffinato, bellissimo ed evocativo.

UNA SERATA CELEBRATIVA DA NON PERDERE!
http://www.teatrosangenesio.it/concerti
https://www.facebook.com/vitalafestival/

 

 

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.
Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.
http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html
https://www.facebook.com/vitalafestival/

|INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com Si consiglia la prenotazione.
|DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.
Con il gentile sostegno di:
Nanna Papera – catering & Verde Bistrot; info@verdebistrot.it; www.verdebistrot.it

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa – Sara Battelli 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento