Lunedì, 18 Giugno 2018

tazenda auditoriumIl 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica si esibiranno i Tazenda.

Uno spettacolo unico, un concentrato di simboli, pietre, nuraghi e suggestioni della loro magica terra, questo il concerto dei Tazenda all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 12 gennaio 2017. 
La Sardegna è la protagonista indiscussa nella musica e nei brani dei Tazenda, è onorata a cantata per sottolinearne il valore culturale e naturalistico. Lo spettacolo romano sarà una sorta di grande documentario di una terra che conserva dentro di sé un pizzico di magia.
I Tazenda accompagneranno con la loro musica, video/documentari curati nella regia da Roberto Putzu e Massimiliano Tanda, insieme alla collaborazione dell’archeologo Stefano Crispu e di Nicola Castangia. E questo il team che ha curato i mini piccolo "cantati" dai  Tazenda.
Un amore infinito quelle dei Tazenda per la Sardegna che li ha condotti ha creare capolavori come: Spunta la luna dal monte” a “Domo mia”, da “Mamoiada” a “Carrasecare”, passando per “Pitzinnos in sa gherra”, a “Cuore e vento” per arrivare aal loro ultima fatica “amore nou”. Se anche voi amate questa magica isola, l’appuntamento con i Tazenda è il 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.