bimbinfiera

Bimbinfiera alla Nuova Fiera di Roma

bimbinfieraDal 2 al 3 aprile 2016 c'è il grande evento dedicato ai neogenitori! Stiamo parlando di Bimbinfiera che alla Nuova Fiera di Roma, prevederà un programma ricco di intrattenimento per grandi e piccini.

A Bimbinfiera si trova veramente di tutto, i migliori marchi della prima infanzia, presenteranno tantissimi nuovi prodotti per l'alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e tanto altro dei bambini.
Bimbinfiera è l'evento che piace a e bambini, per loro tanti giochi, per la mamme invece tante utili informazioni e consigli sul mondo dei bambini. Offre la possibilità di testare in anteprima le novità di puericultura, un occasione di incontro e dialogo per i genitori, grazie anche ai seminari dedicati alla cura e al benessere dei bambini.
L'appuntamento con Bimbinfiera è dal 2 al 3 aprile alla Nuova Fiera di Roma, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Luciano Damiani: passato, presente, futuro al Teatro di Documenti

#LucianoDamiani #TeatroItaliano #ArteVisiva #EZrome "Luciano Damiani: passato, presente, futuro" al Teatro di Documenti: un evento che celebra il genio teatrale di Damiani con mostre e installazioni video. Scopri l'evoluzione artistica di uno dei maestri del teatro italiano dal 19 al 30 aprile.

Marconi: onde di innovazione celebra il genio italiano

#Marconi150 #TeatroInnovativo #ScienzaInScena #EZrome Celebrate il genio di Marconi con "Onde di innovazione", un viaggio teatrale immersivo dal 25 al 28 aprile a Roma. Un evento gratuito che fonde storia, scienza e arte per onorare l'innovatore che ha cambiato il mondo.

Lascia un commento