locandina villa deste 27 luglio

Villa d’Este a Tivoli in serale, venerdì 27 luglio 2018

locandina villa deste 27 luglioUna visita guidata imperdibile alla scoperta di Villa d'Este a Tivoli!

Una delle dimore storiche più affascinanti del mondo, apre le proprie porte in una piacevole sera estiva, per svelare tutto il suo incanto. Immersa nel verde, circondata da sfarzosi giardini, sofisticate fontane, ninfei, grotte, giochi d'acqua e musiche idrauliche è riconosciuta come esempio di eleganza e di lusso rinascimentale, tanto da essere patrimonio dell'Unesco. Una visita guidata in serale imperdibile per tutti gli amanti del bello e della .

Quando
Venerdì 27 Luglio 2018 ore 19:30

Dove
Piazza Trento 5, all'ingresso della Villa (Tivoli)

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. Biglietto di ingresso: intero € 10; ridotto € 5; gratuito per under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento