Giovedì 26/5 all’Acrobax, film gay: “Tom a la Ferme”

I giovedí alle 20.30 all'ACROBAX (ex Cinodromo),
via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo)

PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 26 MAGGIO 2016 ALLE 20,30 ALL'ACROBAX:
Film gay inedito: “Tom à la Ferme”

regista: Xavier Dolan
GENERE: Drammatico / Triller
ANNO: 2013
NAZIONE: Francia / Canada
DURATA (min.): 95
LINGUA ORIGINALE: Francese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Tom è un giovane pubblicitario di una grande città, distrutto dal dolore per l'improvvisa morte del suo compagno. Decide di andare ai suoi funerali e incontrare per la prima volta i parenti, che vivono in una fattoria isolata. Arrivato scopre che i genitori non sanno nulla dell'omosessualità del figlio. Francis, il fratello maggiore del defunto, costringe Tom, con botte e minacce, a non dire nulla, quindi Tom si trova costretto a partecipare alla finzione, instaurando col fratello del compagno una relazione perversa …

Alla fine del film:
Discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano. Per contattare il dr. Marzano utilizzare la mail francescomarzano@plays.it e / o il num 3895590958

About Redazione

Check Also

Festa della Musica 2024: maratona Jazz a Palazzo Braschi e Altemps

#FestaDellaMusica2024 #MaratonaJazz #EventiRoma #EZrome Il 22 giugno, la Festa della Musica 2024 trasformerà Palazzo Braschi e Palazzo Altemps in luoghi di aggregazione attraverso la Maratona Jazz. Diretto da Paolo Damiani e supportato dal Municipio I di Roma, l'evento ospiterà artisti di fama internazionale, offrendo performance musicali straordinarie dalle 17 a mezzanotte. Entrata gratuita.

Vivaldi, sacro e profano alla Chiesa Scozzese

Vivaldi #MusicaBarocca #ConcertoRoma #EZrome La Chiesa Scozzese di Roma ospiterà il concerto "Vivaldi sacro e profano" il 6 luglio alle ore 19:00. L'evento, organizzato dall’Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti e dall’ensemble ArchiinCanto, prevede un programma ricco di composizioni sacre e profane di Antonio Vivaldi, interpretate da musicisti e cantanti di alto livello.

Lascia un commento