In occasione 49° compleanno del Teatro Arciliuto “VEGAN FOLIES, food style & dintorni”

mercoledì, 11 novembre, dalle ore 20,30 VeganFolies-a-LArciliuto – In occasione 49° compleanno del ARCILIUTO

TEATRO ARCILIUTO
Piazza di Montevecchio 5 – 00186 Roma
mobile 3338568464 – tel. 066879419
email: info@arciliuto.it

VEGAN FOLIES, food style & dintorni presenta “Com'è bella la mia terra”
“dalla Madre Terra alla nostra tavola”

Aperitivo a buffet con spettacolo musicale e poetico di Enzo Samaritani e …

VEGAN FOLIES menu:
Aperitivo salato con acque detox e succhi di frutta
LArciliuto_menu_webCanapè broccolo verde e arancia
Pissaladière alle olive verdi
Patate ai profumi provenzali
Cous Cous aromatico al limone e zenzero
Insalata di pasta con melanzane sedano e pesto di mandorle
Mousse-cake al cioccolato e arancia
Crumble alle mel mandorle e cardamomo

dalle ore 20,30 Ingresso Intero Euro 30,00 – Ridotto Euro 25,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro)
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione;
mail info@arciliuto.it / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

La filosofia di Vegan Foliés
Gastronomia di qualità, materie prime biologiche selezionate e certificate, continua ricerca di raffinatezza nel gusto con attenzione massima agli abbinamenti ed agli aspetti nutrizionali. Vegan Folies condensa l'etica vegan ed animalista, il rispetto della Natura e della puntando direttamente all'offerta di QUALITA' con sensibilità ed attenzione alle esigenze specifiche dei propri interlocutori nazionali ed internazionali.

Cene, buffet, brunch aziendali o associativi, festività, cene “à la carte” su richiesta, ma anche preparazioni estemporanee per ricorrenze o organizzati da terzi, formazione professionale ed altro ancora…….tutto ciò con un tocco di foliès

Lo Chef
Rino Benvenuto ha trascorso gli anni dell'adolescenza a destreggiarsi trafruste e sac-à-poche in pasticceria come a casa. La scelta vegan ha cambiato le sue prospettive e lo ha obbligato a rivedere e rielaborare lebasi della cucina e della pasticceria. Dopo anni passati in Italia e all'Esteroa imparare, fotografare, sperimentare e veganizzare ha fondato il sito “vegandare.com”.
Il progetto ha raccolto un veloce e inaspettato successo. Attualmente presta la sua consulenza per locali, aziende ed associazioni, è lo Chef ufficiale del Centro Prometeo, e collabora con Sprea Edizioni e Sonda Edizioni per riviste e dicucina. Tiene assiduamente corsi di cucina e pasticceria vegan e crudista in diverse parti d'Italia. Uno dei propri obiettivi è da sempre far ricredere chi, erroneamente, reputa rinunciataria o lontana dai piaceri della tavola e della vita la scelta vegan o crudista. Per questo si entusiasma quando un cliente, dopo aver assaggiato un suo piatto, gli confessa che non credeva si potesse far convivere etica e buona cucina…. è ciò che accadrà anche a voi!

Ambiti di proposta
Vegan Folies nasce nel 2014 da un'idea di Gianluca La Camera, Architetto romano e già Coordinatore degli Ambasciatori dell'Associazione Vegani Italiani Onlus e dalla sensibilità dello Chef cosmopolita Rino Benvenuto con l'intento di promuovere la scelta vegana puntando prima di tutto alla QUALITA' del prodotto e del servizio offerti nonché alla soddisfazione dei palati più esigenti e raffinati.Il coordinamento attento e puntuale delle realtà e delle sensibilità interessate, che spesso coinvolgono anche i “non vegani”, a fini informativi, divulgativi e soprattutto esperienziali, rende Vegan Folies un punto di riferimento per quanti si avvicinano con curiosità a questo stile di vita e per chi già convintamente lo ha adottato.
La selezione di materie prime biologiche unitamente al supporto di nutrizionisti ed esperti garantisce inoltre un'offerta di massima compatibilità salutistica.

Tra i principali ambiti dell'offerta di Vegan Folies si possono indicare:
1 BUFFET – Buffet Vegan, Buffet Crudisti, Buffet misti
2 CORSI DI CUCINA – Corsi di Cucina e Pasticceria Vegan, Corsi di Cucina e Pasticceria Crudista
3 CATERING – Catering tematici, Compleanni e Festività, Home Restaurant, Eventi aziendali
4 CONFERENZE DIVULGATIVE

email: info@veganfolies.it
cell. 338.61.96.038 / 339.15.60.949

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento