Brava… MINA! Tributo a Mina, mercoledì 14 dicembre 2016 al Teatro L’Arciliuto

Bene, Brava… MINA! Tributo a Mina, mercoledì 14 dicembre 2016 al L'Arciliuto
Annapaola Ricci, voce
Paolo Rainaldi, chitarra
Antonello Mango, contrabbasso

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: mobile 333 8568464, tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mail: info@arciliuto.it

Annapaola Ricci, con Paolo Rainaldi e Antonello Mango, dopo i successi
con il tutto esaurito in altri teatri propongono anche al Teatro Arciliuto le canzoni di Mina: con il consolidato repertorio della cantante lombarda, arricchito da nuovi arrangiamenti e… una sorpresa finale, anticipatrice di nuovi sviluppi musicali e canori del trio.

Protagonista della serata sarà dunque Mina. E però questa centralità, rimodellata dalla voce di Annapaola, riarricchita dall'accompagnamento musicale di Paolo e Antonello, diventerà mobile e plurale: con l'inserimento di brani “nuovi”, e con l'anteprima di nuovi interessi e commistioni. Il tutto con l'aggiunta di alcuni spezzoni video proiettati sul grande schermo. Chi desidera potrà raggiungerci alle 20,30 per un aperitivo cena e un bicchier di vino, oppure scegliere di venire direttamente al concerto alle 21,30.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About Redazione

Check Also

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

“The Carousel of Beauties” al Teatro Ivelise questo weekend

Burlesque #TeatroIvelise #EventiRoma #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "The carousel of beauties" il 15 e 16 giugno 2024, la seconda edizione di Vesper's VarieTease. Uno spettacolo di burlesque unico con protagoniste le allieve della Académie di Burlesque & Varietà, guidate da Vesper Julie. Un evento imperdibile per inaugurare l’estate romana.

Lascia un commento