Muratella Days di Unieuro: Lele, il cantante di Amici, presenta il suo EP di debutto!

Sabato 16 luglio dedicato alla musica per i Muratella Days di Unieuro: protagonista Lele, il cantante di Amici
che presenta il suo EP di debutto!

Sabato 16 luglio appuntamento imperdibile presso il punto vendita Unieuro di Muratella a Roma, che ospiterà dalle 17.30 un artista d’eccezione per un pomeriggio all’insegna della musica.

Protagonista sarà infatti “Lele”, l’eclettico polistrumentista finalista dell’edizione di quest’anno di Amici.

Stile, eleganza, talento: Lele è questo e molto di più. Sabato presenterà e firmerà presso lo store Unieuro le copie del suo EP di debutto “Costruire”; un album anticipato in radio da ben due singoli che confermano la sua versatilità di scrittura, rispettivamente uno in italiano “La strada verso casa” e uno in inglese “Through this noise” .

Una talentuosa promessa della musica italiana, che inizia il suo grande percorso sostenuto dall’affetto dei fan, come dimostrano gli oltre 60.000 followers su Facebook e i 17.400 su Instagram.

Sabato 16 luglio ultimo appuntamento inoltre con i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi”, la radio più ascoltata in Italia, che sarà presente e trasmetterà in diretta dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

Unieuro Muratella si trova in via di Valle Lupara, 10 (uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

About Redazione

Check Also

“Torna fra nove mesi” al Teatro Spazio 18b tra emozioni e introspezione

Teatro #Emozioni #Roma #EZrome "Torna fra nove mesi" al Teatro Spazio 18b di Roma, dal 10 al 22 dicembre 2024, offre un'esperienza immersiva tra emozioni e introspezione. Evelina Nazzari e Maddalena Recino, dirette da Angelo Libri, coinvolgono il pubblico in un viaggio tra nascita, morte e perdita, in un ambiente intimo e coinvolgente.

Stagione 2024-2025 al Teatro Trastevere con “Sebben che siamo donne”

TeatroTrastevere #SebbenCheSiamoDonne #Femminismo #EZrome La compagnia Tacchi Su Misura presenta "Sebben che siamo donne" al Teatro Trastevere dal 13 al 15 dicembre. Lo spettacolo esplora il femminismo attraverso figure storiche e temi attuali, sfatando miti e promuovendo una società più equa. Consigliata la prenotazione, biglietti da 13,00€ a 15,00€.

Lascia un commento