Innuendo – Queen tribute band – 11 giugno al Teatro ai Parchi della Colombo

Innuendo – Queen tribute band, amatissimi dal pubblico, gli Innuendo si esibiranno l' 11 giugno alle ore 21 al ai Parchi della Colombo. Sarà un tributo ai Queen di alto livello.

Il loro spettacolo si basa sulla qualità dell'esecuzione musicale, l'intensità interpretativa, lo spirito goliardico e unicamente spettacolare che continua ad appassionare e coinvolgere il loro fedelissimo seguito.
Oltre che nei migliori locali d'Italia, vantano importanti esibizioni all'estero come Olanda e Belgio, dove hanno chiuso, con un'affluenza di 7000 presenti, lo “Spa Tribute Festival”, uno dei più prestigiosi festival di cover-band d'Europa, sono l'unica band europea ad essersi esibita nel 2003 e per ben due volte, a Grand Cayman….e ci sarebbe ancora tanto altro da dire.
Scelgono di prendere parte all'Estate ai Parchi 2016, venirli a vedere è davvero un'opportunità da non perdere!

Info per prenotazioni
Tel.3927097755 – mail. info@willove.it

Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea
Location

Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 (Infernetto)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento