Frances Ascione , semifinalista al “The voice of Italy” al Teatro dei Parchi della Colombo

Frances Ascione , semifinalista al programma “The voice of Italy” è uno dei nomi più attesi nel cartellone Estate ai Parchi 2016!

Serata di grande talento , il 10 giugno alle ore 21 al ai Parchi della Colombo , Frances Ascione si esibirà portando sul palco il proprio repertorio supportata dalla sua band “the Love Hackers” !
Il palco è da sempre il suo habitat naturale, ove spazia dal blues al funk, passando per il soul , con estrema naturalezza. Tutte doti messe prepotentemente in mostra nella recente cavalcata televisiva che l'ha resa protagonista con il Team Killa nel reality di RAIDUE
Per la serata la protagonista assoluta sarà la sua fantastica voce, il repertorio scelto una sorpresa certamente vincente!

Info per prenotazioni
Tel.3927097755 – mail. info@willove.it

Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea

Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 (Infernetto)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento