INFINITY SOUND THEATRE il 3 Maggio al Quirinetta Caffè Concerto

INFINITY SOUND THEATRE. Musica, , sport e disabilità il 3 Maggio al Quirinetta Caffè Concerto
h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Special guest: Antonio Giuliani
Presenta: Serena Magnanensi

Arriva al Quirinetta Caffè Concerto martedì 3 maggio la tappa romana dell'Infinity Sound Theatre: l'evento in cui musica, sport e teatro si incontrano a servizio delle disabilità.

La serata, organizzata dall'Associazione no profit Infinity Sound, con la partecipazione diTeatro Patologico e L'Arte nel Cuore, avrà inizio alle ore 21:30 e sarà presentata dalla conduttrice televisiva Serena Magnanensi; nel corso dello spettacolo, poi, si alterneranno le esibizioni dei membri dell'associazione e le performance dei ragazzi disabili.

Special guest sul palco dello storico teatro anni '20 il comico romano Antonio Giuliani.
La storia di Infinity Sound è un racconto del tutto nuovo, che parla di come la libertà di essere non conosca confini fisici né mentali e di quanto la diversità rappresenti una risorsa fondamentale tramite cui esprimerla.

Parte dei proventi dello spettacolo, infine, saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli per la costruzione di un ospedale a Coriano, paese natale del motociclista scomparso nel 2011.

L'evento benefico, programmato per il 3 maggio, si aggiunge e arricchisce il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (4 maggio Teho Teardo, 20 maggio Francesco Gabbani), con la grande musica colta, ma anche con la letteratura e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com
www.quirinetta.com

About Redazione

Check Also

Concerto del rapper 1989 alla Cappella Orsini

#concerto #1989 #rapejazz #EZrome Il 28 giugno alla Cappella Orsini di Roma, il rapper 1989 presenterà il suo album "Gente che odia la gente" in chiave jazz, accompagnato dal trio Flying Bull & Chickpeas. Un evento che unisce rap e jazz in una location storica. Ingresso 10 euro, inizio ore 20.00.

Michael Supnick Dixieland al Museo del Saxofono di Fiumicino

#MichaelSupnick #Dixieland #MuseodelSaxofono #EZrome Il 29 giugno, il Museo del Saxofono di Fiumicino ospiterà il concerto di Michael Supnick Dixieland. L'evento, parte della rassegna "Fai bei suoni 2024", vedrà il celebre trombettista americano esibirsi con un quintetto di jazzisti. La serata sarà preceduta da un'apericena opzionale.

Lascia un commento