Giardini della Landriana: da Pasquetta al via la stagione 2016

GIARDINI DELLA LANDRIANA da Pasquetta al via la stagione 2016 in attesa del Flowers Show di Primavera

Un’idea per Pasquetta??… I meravigliosi Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo – Ardea, Roma) da lunedi 28 Marzo accoglieranno nuovamente il pubblico per salutare l’arrivo della primavera e delle sue splendide fioriture. Quattro le visite guidate previste nel giorno di Pasquetta: alle ore 10.00 – 12.00 – 15.00 – 16.30. Non è necessaria la prenotazione. Dallo scorso anno il giardino è interessato da importanti lavori di ringiovanimento, per donare alla Landriana una nuova freschezza. Le prime piante che hanno beneficiato di questa accurata potatura sono state le siepi di Lauro nobilis del giardino all’italiana, le grandi Magnolie, il giardino delle piante grigie e molte altre. Questo lavoro con cadenze stagionali sta riguardando tutto il giardino: un grande intervento, molto impegnativo, ma indispensabile per rinnovare le fioriture e la caratteristica paesaggistica della Landriana, tipicamente mediterranea.
L’apertura di Pasquetta sarà dunque una preziosa occasione per scoprire la Landriana con una nuova veste. Anche a Pasquetta il pubblico avrà la possibilità di fermarsi per il pranzo nell’ area ristoro, nel cuore del giardino.
Per tutte le informazioni chiamare il 333.2266855 o visitate il sito “landriana.com”.

Intanto fervono i preparativi per il flower show di “Primavera” che quest’anno cadrà nel lungo ponte del 25 Aprile: ben quattro giornate dedicate a fiori e piante insolite dal 22 al 25 Aprile con numerose attività tutorial per conoscere ed apprezzare l’arte del giardinaggio ai più alti livelli grazie agli esperti dei Giardini della Landriana.

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento