Mario Fommei in Navigherai Ancora – giovedì 17 dicembre 2015

Concerto di Mario Fommei in Navigherai Ancora al Arciliuto
giovedì 17 dicembre 2015, dalle ore 20,30 Aperitivo con buffet facoltativo nel salotto musicale,·
drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.

ore 21,30 concerto nella sala teatro,
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailinglist del teatro)
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi) o calls & sms al mobile 333 8568464

Introduzione al concerto:
Intime percezioni e visibili emozioni, vissute col coraggio di chi vuole
navigare la vita ed i suoi contrasti; rese parole e note con leggerezza di una chitarra fatta prolungamento del proprio sorriso.

E' la musica cantautoriale di Mario Fommei che, fondendosi all'intimo fascino del teatro Arciliuto, Vi prenderà per mano verso un'atmosfera in cui riconoscerete e ascolterete Voi stessi.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 6 6879419si con occhi incantati.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento