“Lezioni d’autunno” 11-12-13 Dicembre 2015 Teatro GP2

Spettacolo teatrale
“Lezioni d'autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
GP2- Roma

I giorni 11, 12 e 13 dicembre va in scena “Lezione d'autunno” presso il teatro “GP2” (Metro Spagna); scritto a 4 mani da Andrej Adramelek e Astrid Agius, adattato e diretto da Vincenzo Palazzo.
Nel freddo periodo natalizio la storia narra di due protagoniste: Giulia (Patrizia Morelli) frequenta le lezioni private di inglese dalla madrelingua Astrid (Shelagh Stuchbery), ne ha bisogno per comunicare con i nipotini che sono oltreoceano. Le due s'incontrano poche ore a settimana nella casa dell'insegnante ma a quanto pare l'allieva è negata nell'apprendimento della nuova lingua. Nonostante ciò, le lezioni si rivelano un momento di incontro poiché in realtà scopre nell'insegnante un'amabile confidente per lenire le sofferenze di una vita tragica e appesantita da una vecchiaia incombente.
La tragicommedia “Lezione d'autunno” saprà toccare le corde più sensibili dell'anima attraverso l'ironia, la riflessione e il dramma.

“Lezioni d'autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
Teatro GP2 – Vicolo del Grottino 3B
Roma

QUANDO:
Venerdì 11 Dicembre ore 21: 00
Sabato 12 ore 21:00
Domenica 13 ore 18:00

DOVE:
Teatro “GP2”- Vicolo del Grottino 3B, Roma
(Angolo Via del Corso, di Fronte Hotel Plaza, dietro H&M, a 400 metri dalla metro Spagna)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento