Ma che bel Castello! Visita per bambini a Castel Sant’Angelo

Venite a conoscere con noi il bel Castello che domina Roma! Una visita piena di divertimento e giochi accompagnerà i bambini e le loro famiglie alla scoperta di tutti i segreti che si celano dietro la grande mole: da tomba dell'imperatore Adriano, fino a fortezza inespugnabile per proteggere i papi. Sarà possibile visitare le belle stanze piene di affreschi e le terrazze, fino a giungere in alto, dove ci aspetta il grande Arcangelo Michele, vero proprietario del Castello! Una visita da non perdere “a misura di bambino”!

Quando
Domenica 13 Dicembre 2015 alle ore 10.30

Dove
Lungotevere Castello n. 50, davanti all'ingresso del Castello

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 ad adulto accompagnatore, gratis per gli under 18, più il biglietto di ingresso: intero € 10,50; ridotto € 7,50; gratuito per under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento