“Gay Best Friend” ALL’ACROBAX il 22 luglio 2015

CINEFORUM S. PAOLO GAY ESTATE 2015, PROIEZIONE ALL'APERTO DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA DAL MONDO SOTTOTITOLATI IN ITALIANO.

all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo);
aperitivo-cena sul posto dalle 20,

ampio parcheggio – INGRESSO A OFFERTA LIBERA – In caso di maltempo o freddo, le proiezioni non avverranno fuori ma nei locali interni dell'Acrobax.

MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2015 ALLE 21 ALL'ACROBAX
Film gay inedito: “G.B.F. – Gay Best Friend”

regista: Darren Stein – GENERE: Commedia – ANNO: 2013 – NAZIONE: USA – DURATA (min.): 92 –
LINGUA ORIGINALE: Inglese – SOTTOTITOLI: Italiano
(a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA: Tanner e Brent sono due amici gay velati, che hanno visioni opposte su come socializzare all'interno della scuola. Brent è effeminato e un po' esibizionista e progetta, dopo aver fatto coming out, di diventare il ragazzo più popolare della scuola ed essere esibito come il loro “migliore amico gay” dalle ragazze più in vista della scuola. Invece Tanner vorrebbe arrivare al diploma nel totale anonimato. Il caso vuole che proprio Tanner viene dichiarato come l'unico gay della scuola, suscitando l'invidia di Brent, soprattutto quando le tre ragazze più popolari delle scuola, Fawcett, Caprice e ‘Shley iniziano una competizione per diventare le migliori amiche di Tanner, ed esibirlo al ballo di fine anno come il loro “migliore amico gay”.

Alla fine del film:
Discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano.
Per contattare il dr. Marzano utilizzare la mail
francescomarzano@plays.it e / o il num 3895590958

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento