fata ezrome

EZrome lancia il concorso fotografico La … mejo fata … de’ Roma

fata ezromeE’ appena partito il PhotoContest di EZrome per vincere 2 biglietti omaggio per entrare a Rainbow MagicLand: La … mejo fata … de’ Roma vincerà il premio!
L’iniziativa è rivolta a tutti gli amanti di Facebook che vogliono soprattutto divertirsi: prima con umorismo e ironia caricando le loro foto più folli e simpatiche, e poi passando una bella giornata a MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone.

D’altra parte, il parco divertimenti alle porte di Roma è totalmente dedicato alla Magia e al Gioco. Per questo EZrome sfida ironicamente le bellissime fatine Winx con La … mejo fata … de’ Roma: ragazze di ogni età possono pubblicare una foto che le ritrae nel loro aspetto più magico e misterioso, da streghe terribili o da fate mielose, da maghe ammalianti o semplicemente da ragazze acqua e sapone con un naturale fascino magnetico, ma soprattutto con tanto umorismo.
Ma chi ha detto che il concorso è esclusivo?
Nessuno vieta ai ragazzi di ogni età di partecipare … magari con una bella parrucca da fata turchina!
Non è forse vero che Roma è da sempre capitale dell’ironia scanzonata?
Per vincere i biglietti basta ottenere più voti di tutti gli altri, e si sa che una risata fa scattare automaticamente il … click!
E allora buon divertimento con La … mejo fata … de’ Roma!

Il PhotoContest, comunque, non si concluderà con questo concorso. Tanti altri biglietti saranno messi in palio fino a settembre per entrare a Magicland con altre gare … magiche!

About RR

Check Also

La mostra “Singles Twins” a Rossocinabro celebra l’arte contemporanea

ArteContemporanea #MostraSingles #Rossocinabro #EZrome La galleria Rossocinabro di Roma ospita la seconda edizione della mostra "Singles" dal 21 al 26 ottobre 2024. Curata da Cristina Madini, l'esposizione celebra la diversità dell'arte contemporanea, presentando opere di artisti internazionali. L'evento culmina con un incontro aperto al pubblico il 26 ottobre. Ingresso libero.

Beyond the Wall: Esther Mahlangu e la cultura Ndebele

EstherMahlangu #ArteNdebele #Roma #EZrome La Black Liquid Art Gallery di Roma inaugura la sua sede con una mostra dedicata a Esther Mahlangu, icona dell'arte contemporanea africana. L'esposizione, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, celebra la fusione tra tradizione Ndebele e modernità. Un'opportunità per esplorare l'opera di un'artista che ha portato la cultura del suo popolo nel mondo.

Lascia un commento