Earth_wind_and_fire_art

Al MacKay : il sound degli ‘Earth, Wind & Fire’

Earth_wind_and_fire_artAttesissimo concerto quello di Al MacKay l'8 agosto al Romano di Ostia Antica. Il suo è un ruolo decisamente d'onore: simbolo della black music in assoluto. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello degli ‘Earth, Wind & Fire', gruppo con il quale collaborò dal 1973 al 1981, componendo 7 album considerati capolavori del soul, tra i quali ‘That's the way of the world' e ‘Gratitude'.
Al  Mackay canterà per i suoi tantissimi fans brani mitici come ‘Getaway',' Sunshine',' You can't hide love','Evil Love's holiday',' Fantasy'. L'artista rimane la firma distintiva degli ‘Earth, Wind & Fire', basti ricordare ‘September', ‘Sing a song' e ‘Boogie Wonderland'.
Il concerto è considerato  uno tra i maggiori dell'estate romana 2011.

Immagine Wikipedia

About DZ

Check Also

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.

Lascia un commento