Le attività per bambini al Parco Regionale Appia Antica

Sabato 2 dicembre Caccia al tesoro degli Elfi
Appuntamento imperdibile per bambini e genitori dinamici. In collaborazione con Giocartè
Info e costi: 339 3344301.
Ore 15,30 Casale Museo, Tor Fiscale via dell’Acquedotto Felice, 120 (ampio parcheggio).

Domenica 3 dicembre Terra tra le mani
In concomitanza con l’approssimarsi della giornata del suolo i bambini (5+) sperimenteranno la magia di dipingere con i colori ottenuti dalle terre naturali diluite con l’acqua, i bimbi più piccoli (3/5) costruiranno un piccolo terrarium da portarsi a casa.

Ore 11.00 – 12.00 Hortus Urbis, Cartiera Latina, via Appia Antica 42/50. Prenotazione obbligatoria. Info e costi su sito hortusurbis.it

Il mondo dei minerali e delle gemme
Simmetrie, geometrie e colori dei più famosi o più comuni minerali e cristalli, il loro uso e le loro caratteristiche principali.

Laboratorio: costruiamo la scala delle durezze. Adatto a bambini dai 6 agli 11 anni.
Ore 11 – 12 e 15.

Dì Natura, Cartiera Latina, via Appia Antica, 42.
Info e prenotazioni: appiadinatura@libero.it

About Redazione

Check Also

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Lascia un commento