Il 2 aprile domenica gratis: Villa Adriana a Tivoli

Una visita guidata da non perdere nela domenica dei musei gratis, quella nella splendida dimora di Villa Adriana a Tivoli! Lussuosa residenza voluta e progettata dall'imperatore Adriano, come luogo dove rifugiarsi poco fuori Roma. Ancora oggi un bellissimo parco circonda le imponenti rovine che raccontano il fasto e la gloria della città e dell'impero nel II secolo. Sarà un modo per scoprire la bellezza di un luogo patrimonio dell'Unesco!

Quando
Domenica 2 Aprile 2017 alle ore 10:30

Dove
Largo Marguerite Yourcenar n. 1, all'ingresso di Villa Adriana a Tivoli

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 10 a persona. Ingresso al museo gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Venere in musica: Sergio Rubini, Pino Quartullo e Paola Minaccioni

#VenereinMusica #SergioRubini #PaolaMinaccioni #EZrome Il Parco archeologico del Colosseo continua con "Venere in Musica", presentando "Caro Mecenate" con Sergio Rubini e Pino Quartullo il 25 giugno e "Paola racconta Anna" con Paola Minaccioni il 26 giugno. Gli spettacoli, che si terranno al Tempio di Venere e Roma, offrono un'esperienza culturale unica e gratuita, con prenotazione obbligatoria.

L’estetica della deformazione alla Galleria d’Arte Moderna

#espressionismo #arteitaliana #mostra #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma ospiterà la mostra "L'estetica della deformazione. Protagonisti dell'espressionismo italiano" dal 6 luglio 2024 al 2 febbraio 2025. L'esposizione esplora l'espressionismo italiano degli anni Venti-Quaranta, con opere di artisti come Guttuso e Levi. L'evento è promosso da Roma Capitale e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Lascia un commento