Al Teatro Ambra Jovinelli “A RUOTA LIBERA” dal 30 marzo 2017

Al Ambra Jovinelli dal 30 marzo al 9 aprile, il Nuovo Teatro presenta “A RUOTA LIBERA”, con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi. Diretto in diretta da Giovanni Veronesi

Un'occasione per incontrare un pubblico in modo alquanto stravagante. Lo spettacolo si intitola “A Ruota Libera” proprio perché è una “chiacchierata musicale” sulla vita , sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” che divide la vita e l'arte, realtà e finzione di ogni artista.

E' uno spettacolo in-contro tra 4 amici dove si ride, ci si emoziona e si scopre una veste inattesa degli artisti.

E' un vortice di racconti, canzoni ed emozioni che non ti mollano mai.

E' una volata, un'eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e a ruota libera!

Teatro Ambra Jovinelli
Via Gugliemo Pepe 43, 00185 Roma
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
06 83082884 – 06 83082620

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento