Primavera al Teatro Cassia appuntamenti di Marzo

VENERDì 17 Marzo – ore 21.00 SABATO 18- ore 17.30 e 21.00 “Il Vizietto” – adattamento teatrale dell'omonimo Film Cult!

DOMENICA 19 Marzo – ore 17.45 – “Tana Libera Tutti” – Per festeggiare insieme la festa del papà

SABATO 25 Marzo – ore 21.00 con replica DOMENICA 26 Marzo ore 18.30- “Per inciso”- uno spettacolo di danza che vi farà cantare.

 

“IL VIZIETTO a modo mio”, il remake del film cult tanto amato negli anni '70, il ricavato sarà devoluto a favore di “Il Paese di Filoastra”
La Compagnia Teatrale La Quercia incantata, diretta da Filippo Bubbico, presenta “Il Vizietto a modo mio” il remake di uno spassoso film tanto amato negli anni '70.

“Il vizietto a modo mio” pièce intramontabile che ancora oggi fa ridere, è dotata di battute ad effetto e tempi comici molto ritmati che portano lo spettatore a godere tutto d'un fiato di un testo portato al successo cinematografico dal grande Ugo Tognazzi.

Rivisitato in una chiave del tutto nuova ed originale, la Compagnia la Quercia Incantata ne “Il vizietto a modo mio” accompagna per mano il pubblico in una dimensione reale ma condita da lazzi, scherzi, giochi degli equivoci, assumendo a volte le caratteristiche del vecchio e mai dimenticato varietà.

Il ricavato andrà a favore di ” Il Paese di Filoastra” Onlus – Contribuisci all'acquisto di un Pulmino con pedana di rialzo elettrico utile al trasporto di persone in difficoltà e diverse abilità.

Cassia

Via Santa Giovanna Elisabetta 69 00189 Roma
tel 06.96527967 cell. 333 3804722
info@teatrocassia.it

BIGLIETTO CUORE € 20,00 – Ridotto: (gruppi, anziani, soci convenz. e Under12) € 15,00

Info e prenotazioni : 333 3804722 -. 338 1604968

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento