La Casina delle Civette. Visita giocata per Bambini domenica 12 febbraio

Un regno magico ci aspetta all'interno del Parco di Villa Torlonia dove si cela, nascosta tra gli alberi, la Casina delle Civette. Come i protagonisti di una favola, scopriremo tutte le stanze incantate che il principe Torlonia fece realizzare e dove amava trascorrere le sue giornate in solitudine e meditazione. Uomo assai curioso, amava la civetta, animale magico e notturno, che fece disegnare su molte parti della sua casa. Qui sono nascosti però anche tantissimi altri animali, tutti da scoprire! Come sempre tanti giochi e tanta allegria allieteranno la nostra visita giocata formato famiglia!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Domenica 12 Febbraio 2017 alle ore 15:30

Via Nomentana 70, all'ingresso di Villa Torlonia

Quanto
Quota di partecipazione € 10 ad adulto accompagnatore più il prezzo del biglietto d'ingresso: per i residenti a Roma intero € 5, ridotto € 4, gratuito under 18 anni. Per i non residenti a Roma: intero € 6; ridotto € 5. Prenotazione Obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale