INTERRAIL Ad Ostia alla Sala Massimo Troisi dal 2 al 5 febbraio.

Torna ad Ostia il treno d’INTERRAIL, il bellissimo testo nato dalla penna di Massimiliano Bruno, con la regia di Daniele Trombetti che, accompagnato dall’energica Lisa Giovannini e dalle voci di Valerio Volpi e Luca Bray,racconterà una storia d’amore semplice ed avvincente che saprà farvi ridere, commuovere e sognare.
E’ la storia di Luca e Anna. Lei, venticinquenne, che viaggia per divertimento; lui, trentatreenne, che si trova a viaggiare, invece, per lavoro. Motivazioni differenti li spingono però ad affiancarsi e accompagnarsi alla scoperta del mondo, ma soprattutto di sé stessi. “Il viaggio è condivisione, rischio; è un mix d’imprevisti e sorprese: tu puoi programmarlo, ma lui saprà, comunque, stupirti. Il viaggio è un tramonto che ti porti negli occhi. È un incontro inaspettato.” Queste le motivazioni che rendono l’opera accattivante e ancora attuale, ma il viaggio non è solo un insieme di luoghi e volti, è anche profumi, sapori, suoni. Ecco allora che la componente musicale si fa protagonista per accompagnare lo spettatore in tutte le tappe. La sapiente chitarra di Valerio Volpi e le incalzanti percussioni di Luca Bray fanno sì che quest’alchimia possa compiersi.
Roma, Parigi, Utrecht, Londra, Helsinki, Tampere, San Pietroburgo, Voronet, Bodrum, si avvisano i signori passeggeri che il treno è in partenza!

Alla Sala Massimo Troisi ( via Cardinal Ginnasi, 12 )
dal 2 al 5 Febbraio
Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Tel 065665208

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento