Spettacoli in scena al Teatro lo Spazio dal 17 al 22 gennaio

DAL 17 AL 22 GENNAIO dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00, la Compagnia Dupla Carga presenta FEMMINARIUM scritto e diretto da Andrea Monti, musiche originali e dal vivo di Umberto Papadia.
Con:
Valentina Grimaldi, Roberta Provenzani, Lisa Recchia, Nicoletta Tulli, Giorgia Valeri, Paola Zaro, Umberto Papadia

Coreografie: Giorgia Valeri

Aiuto regia: Matelda Sabatiello e Simone Carchia

Costumi: Valentina Di Geronimo, Angela Di Donna

Luci: Mauro Guglielmo
Foto di scena: Cristina Peccioli

Ispirata al bestiario medioevale, Femminarium è un'opera associativa contemporanea in versi in cui le femmine, in base alle loro caratteristiche, vengono interpretate in modo simbolico, allegorico e un po' pecoreccio.

Sempre al Lo Spazio, il 22 gennaio, alle ore 21.30, “COME FRATELLI” III° classificato concorso corti teatrali del teatro lo spazio 2016. Di Giovanni Libeccio. Regia di Giacomo Bonagiuso
Con: Gaspare Di Stefano, Giovanni Libeccio.

Andrea, figlio di un Boss mafioso, assiste da ragazzino all'uccisione del padre, e per tale ragione è costretto ad emigrare in Olanda, vivendo un forte senso di solitudine e di nostalgia. Salvo, amico fraterno di Andrea, rimane invece “vittima” nonché carnefice del contesto malavitoso in cui continua a vivere e, prendendo in sposa la sorella di Andrea, prende parte ai giochi di potere del paese. Il ritorno di Andrea in Sicilia diventerà quindi inevitabile.

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 – 00183 Roma (San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento