fori imperaili

Capodanno a Via dei Fori Imperiali con Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax

fori imperailiQuesto che stiamo per segnalarvi con Ez Rome è il classico dei classici per Capodanno, il concerto ai Fori Imperiali, che è seguito sempre da tantissime persone, che sfidando il freddo, decidono di festeggiare l’anno nuovo all’aperto!

Quest’anno gli artisti che si alterneranno nel palco di Via dei Fori Imperiali, piacciono a un pubblico vario: Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax.

Un programma musicale che piace veramente a tutti. I tre grandi cantanti si alterneranno per salutare il 2012 insieme ai romani.
Pino Daniele proporrà i suoi brani più famosi ma anche i nuovi pezzi, dell’album uscito quest’anno “La Grande Madre”, un’occasione unica per sentire la travolgente voce del cantautore partenopeo famoso in tutto il mondo.
Dal sound inconfondibile di Pino Daniele, la staffetta passerà a Mario Biondi, con la sua voce profonda e calda, che dal vivo sarà ancora più magica e suggestiva. A Capodanno anche lui interpreterà i suoi brani più celebri come “This is what you are”, e altri dall’album “Handful of Soul” che ha vinto quattro dischi di platino.
Abbiamo poi il gran finale con lo scoppiettante J-Ax il fondatore degli Articolo 31, che ora si esibisce come solista. Amatissimo dai giovani J-Ax intratterrà tutti con i suoi brani più famosi e divertenti.
Poco prima della mezzanotte lo spettacolo sarà interrotto per fare il countdown, brindare all’anno nuovo, e assistere allo splendido spettacolo di fuochi di artificio!

Un evento assolutamente da non perdere, auguriamo a tutti i nostri lettori, un felice anno nuovo!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento