fori imperaili

Capodanno a Via dei Fori Imperiali con Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax

fori imperailiQuesto che stiamo per segnalarvi con Ez Rome è il classico dei classici per Capodanno, il concerto ai Fori Imperiali, che è seguito sempre da tantissime persone, che sfidando il freddo, decidono di festeggiare l’anno nuovo all’aperto!

Quest’anno gli artisti che si alterneranno nel palco di Via dei Fori Imperiali, piacciono a un pubblico vario: Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax.

Un programma musicale che piace veramente a tutti. I tre grandi cantanti si alterneranno per salutare il 2012 insieme ai romani.
Pino Daniele proporrà i suoi brani più famosi ma anche i nuovi pezzi, dell’album uscito quest’anno “La Grande Madre”, un’occasione unica per sentire la travolgente voce del cantautore partenopeo famoso in tutto il mondo.
Dal sound inconfondibile di Pino Daniele, la staffetta passerà a Mario Biondi, con la sua voce profonda e calda, che dal vivo sarà ancora più magica e suggestiva. A Capodanno anche lui interpreterà i suoi brani più celebri come “This is what you are”, e altri dall’album “Handful of Soul” che ha vinto quattro dischi di platino.
Abbiamo poi il gran finale con lo scoppiettante J-Ax il fondatore degli Articolo 31, che ora si esibisce come solista. Amatissimo dai giovani J-Ax intratterrà tutti con i suoi brani più famosi e divertenti.
Poco prima della mezzanotte lo spettacolo sarà interrotto per fare il countdown, brindare all’anno nuovo, e assistere allo splendido spettacolo di fuochi di artificio!

Un evento assolutamente da non perdere, auguriamo a tutti i nostri lettori, un felice anno nuovo!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento