obama-carlo-riccardi

Obama il Giornalismo dipinto di Carlo Riccardi

obama-carlo-riccardiSino al 21 febbraio 2012 c’è una mostra di grande interesse allo Spazio 5 di Roma: Obama il Giornalismo dipinto di Carlo Riccardi.

Sono tre anni che Barack Obama ha fatto il suo giuramento alla Casa Bianca, diventando il 44° presidente degli Stati Uniti d’America. Il primo paparazzo del periodo della Dolce Vita Carlo Riccardi, oggi pittore, ha deciso di dedicargli ben 40 opere realizzate sulle pagine delle principali testate italiane e mondiali.

Una mostra tra cronaca e arte, che vede protagonista colui che ha inaugurato il motto mondiale: “Yes we can”. Il primo presidente degli Stati Uniti di colore, che è in proncinto di ricardidarsi alla presidenza degli USA.
Barack Obama è quindi nei giornali dipinti di Carlo Riccardi: dal Corriere della Sera, al The Times, dal The New York Times alla Repubblica, sino al Figaro. Opere colorate, che fanno riverere la notizia del secolo: la proclamazione di Barack Obama  come presidente degli Stati Uniti.
Una esposizione di grande attualità assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento