500px-Castel Santangelo

Tutti a pattinare sul ghiaccio a Castel Sant’Angelo

500px-Castel SantangeloIl freddo continua a non dare tregua nella capitale, tanto che si aspetta altra neve su Roma da Venerdì. Sperando che non si ci siano altri disagi, che ne dite di approfittare di questo clima e di andare a fare una bella pattinata nel ghiaccio? No, nei marciapiedi della capitale però! Anche se sarebbe un'idea!

Fino al 26 febbraio 2012 nel cuore di Roma, in uno dei monumenti più antichi di Roma Castel Sant'Angelo, c'è il Grinzing Village, una pista di 800 metri quadrati di ghiaccio!

Gestito dall'associazione culturale il Faro, quest'anno la pista è aperta anche a ragazzi e persone affette da disabilità psico motorie.
E' aperta tutti i giorni con orario no stop, se volete quindi godervi a pieno il clima in stile siberiano questa potrebbe essere un ottima idea non trovate? Potete godervi ancora una Roma inedita, una città a portata di pedoni ma soprattutto a portata di pattini sul ghiaccio!

Immagine presa da wikipedia

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento