romeo_e_giulitetta

Torna Romeo e Giulietta al Teatro Eliseo

romeo_e_giulitettaLo spettacolo più amato dei tutti i tempi, torna dopo il grande successo dello scorso anno: Romeo e Giulietta al Eliseo dal 31 gennaio al 12 febbraio 2012!

È  tragico e fa piangere, fa emozionare, e ti fa stare con il fiato sospeso. Di cosa stiamo parlando? Di uno degli spettacoli più amati di tutti i tempi e che continua a mietere successi: Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

Ci avevano provato l'anno scorso e hanno avuto un grande successo, ora tornano forti del grande consenso di critica e di pubblico.  Sarà che a fare Romeo c'è lui, che a Roma ha cambiato le sorti di Ponte Milvio insieme a Federico Moccia, lui che con il suo sguardo tenebroso, dice mille parole. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio.

Al suo fianco nel ruolo di Giuletta c'è invece Deniz Ozdogan. La rilettura moderna, dark, avventurosa di Romeo e Giulietta fa sognare, una storia sempre al passo con i tempi, gli intrecci tra le due famiglie rivali, un amore proibito, la revisione tutta italiana, sono forse questi la chiave del successo. Il debutto di Romeo e Giulietta al Teatro Eliseo è il 31 gennaio!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento