the-nightmare-before-christmas-2

The nightmare Before Christmas

the-nightmare-before-christmas-2Un musical a metà strada tra Halloween e il Natale è in corso al Roma: The nightmare Before Christmas.

Il Natale si tinge di Horror al Teatro Roma con il musical The Nightmare Before Christamas, che sarà in scena sino al 14 dicembre.

Lo spettacolo prodotto dalla Nitghtdayproduction di Marco Venzi è tratto dal film di Tim Burton ed è  riadattato da Federico Malofronte.
Natale o Halloween? I personaggi di questo musical sono indecisi, tanto da decidere di unire le due feste.
Lo spettacolo è una riflessione sul tema del natale, sul rapporto tra l'essere e l'apparire che molte volte allontana tante persone dal vero significato di queste festività.

Uno spettacolo che oltre a riflettere regalerà tante risate, il tutto contornato da un cast di attori professionisti del musical. Se siete in cerca uno spettacolo di Natale innovativo, questo è quello che fa per voi, non solo è perfetto sia per il pubblico adulto che per i più piccini. L'appuntamento è al Teatro Roma di Via Umbertide sino al 16 dicembre!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento