Martedì, 17 Settembre 2019

amazon prime video

pepierppeluPiero Pelù come non lo avete mai visto: il leader dei Litfiba “abbandona” i panni di rocker per uno spettacolo più intimistico.
Giro di notte con le anime pazze
Sì della famiglia io sono il ribelle
Tu vendimi l'anima e ti mando alle stelle
E il paradiso è un'astuta bugia
Tutta la vita è una grassa bugia
Piero Pelù

Il 5 dicembre all’Auditorium Parco della Musica ci sarà una serata da non perdere, il leader dei Litfiba regalerà ai suo fan, una nuova versione di se stesso!
Un’anima ribelle quella di Piero Pelù che è pronto a reinterpretare i brandi di alcuni autori a lui cari come: Paul Simon, Gavin Bryars, Philip Glass, David Lang e Jacob TV.
Oltre a questi grandi artisti Piero Pelù darà nuova vita ad alcune sue composizioni, con una verve lirica e visionaria. Al suo fianco ci sarà , insieme all’artista inglese Philip Jeck e al PMCE Parco della Musica Contemporanea Ensemble, e questo è solo l’inizio di un tour nazionale.
L’appuntamento è alla sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica alle ore 21!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.