Raphael Gualazzi in concerto

All’interno della rassegna Luglio Suona Bene, il 24 giugno 2011 sarà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il cantante rivelazione dell’anno: Raphael Gualazzi.

Vincitore del Festival di Sanremo 2011 per la sezione nuove proposte e secondo classificato all’Eurofestival, quest’anno Raphael Gualazzi, si è guadagnato un meritato successo.

Questo perché il giovane cantante, pianista e compositore di Urbino è dotato di un eclettismo musicale, che lo rende oggi una delle giovani promesse del panorama musicale italiano.

Il suo genere musicale è ispirato al rag-time dei primi anni del Novecento, un mix tra il blues, il soul e il jazz, con un piccolo tocco di Ben Harper e Jamiroquai.

Il risultato? Una musica unica che lo rende ben riconoscibile, appena si sente un suo brano alla radio, immediatamente si è catapultati in un’altra dimensione! Se fa questo effetto in radio immaginatevelo dal vivo! Non perdete l’appuntamento all’Auditorium Parco della Musica, il 24 giugno 2011 alle ore 21!

About Redazione

Check Also

“La confessione” di Nicola Sorcinelli in concorso ad Alice nella Città

Cinema #Cortometraggi #AliceNellaCittà #EZrome "La Confessione", cortometraggio di Nicola Sorcinelli, esplora l'amore in un contesto di imminente catastrofe. Con Romana Maggiora Vergano e Andrea Arcangeli, sarà proiettato il 17 ottobre a Roma. Il film partecipa alla sezione Cortometraggi Panorama Italia della 22a edizione di Alice nella Città.

Mostra “Mastroianni. Ieri, Oggi, Sempre” a Roma

MarcelloMastroianni #MostraFotografica #CinemaItaliano #EZrome La mostra "Mastroianni. Ieri, Oggi, Sempre" a Roma celebra il centenario di Marcello Mastroianni con 100 fotografie che esplorano la sua carriera e vita privata. Dal 12 ottobre 2024 al 12 gennaio 2025 a Castel Sant'Angelo, l'evento è un omaggio al leggendario attore italiano, simbolo della "Dolce Vita".

Lascia un commento