Max Pezzali in concerto il 30 aprile al Palalottomatica

Il prossimo 30 aprile segna l’inizio del tour 2011 di Max Pezzali, che si accompagna alla presentazione del suo nuovo album Terraferma, uscito ufficialmente a febbraio. L’artista di Pavia, ex 883, ritorna sul palcoscenico romano con la promessa di non deludere i fan, che lo attendono da ormai 4 anni. Successi del passato si intermedieranno a quelli recenti, tra cui il pezzo “Il mio secondo tempo“, presentato durante la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

L’album contiene 11 brani, tutti rispondenti alle caratteristiche storiche di Pezzali ovvero semplicità ed orecchiabilità musicale. Il concerto romano del Palalottomatica è il primo del tour, che durerà fino al 21 maggio toccando diverse città del nord Italia.

A partire dall’anno del suo esordio (1992), Pezzali vanta al suo attivo la vendita di diversi milioni di dischi. La sua capacità di semplificare le emozioni e descrivere in maniera scanzonata la vita reale ne fanno uno degli artisti più amati da giovani e giovanissimi.

About FB

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.