Cesaroni

I Cesaroni il Musical a Zoomarine!

I Cesaroni hanno appassionato milioCesaronini di telespettatori, con le loro avventure. Le loro storie, così simili, a quelle dei ragazzi di oggi, hanno inchiodato il grande pubblico davanti allo schermo, ora sono al con un Musical ispirato alla serie Tv di Canale 5.

L’anteprima di uno dei Musical più attesi di questa stagione sarà a Zoomarine!
L’appuntamento è il 30 aprile nel Teatro dei Pappagalli di Zoomarine alle ore 14.
I protagonisti del musical sono gli stessi della fiction, nel palco ci saranno: Rudi (Nicolò Centioni), Alice (Micol Olivieri), Jolanda (Giulia Luzi) e Budino (Claudio Bonini).
Nel musical ci saranno nuove storie, nuove avventure e personaggi, che faranno vedere come se la cavano i Cesaroni fuori dallo schermo!
Lo spettacolo è prodotto da Franco Bixio, Ernesto Brancucci e Alberto Salini.
Zoomarine, quest’anno oltre alle grandi novità del parco, come lo Squalotto, la spiaggia tropicale di sabbia e l’Era dei Dinosauri, ospita tantissimi ! L’appuntamento con i Cesaroni a Zoomarine è il 30 aprile, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento