“Roma low cost”, vademecum anticrisi

Il primo maggio è una data importante anche per la carta stampata. Infatti a Roma, esce una nuova rivista mensile gratuita che si chiamerà ”Roma low cost”, edito da Roma Capitale.

Un’idea per insegnare ai cittadini, ai turisti, ai visitatori e a tutti coloro che si recano nella nostra città a muoversi risparmiando. Come, dove e quanto! Il primo numero, trenta pagine di consigli per tagliare i costi, verrà distribuito in edicola ma anche nei centri anziani, negli spazi aggregativi della città, le sedi municipali e circoscrizionali, ospedali, ecc. La tiratura iniziale sarà di 250 mila e riguarderà tutti i settori dal tempo libero al lavoro, scuola, istruzione e corsi, ma anche alimentazione, sicurezza e risparmio energetico.

Non potranno mancare poi, viaggi e turismo in genere, a prezzo contenuto, info per matrimoni low cost, buoni sconto e coupon, biglietti last minute per teatri e attività varie. Insomma un vero e proprio vademecum per combattere tempi di crisi! E in ogni numero si tratterà un argomento speciale, che riguarderà le iniziative del Campidoglio in tema di agevolazioni e risparmio. Curiosi, restiamo in attesa di vederla!

About LG

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.