Oggi viene presentato il nuovo tecnico della Roma

Dopo la cocente sconfitta di Domenica scorsa contro il Genoa, Ranieri ha dato le dimissioni.
I vertici a Trigoria si sono riuniti per correre ai ripari, e trovare in tempi record un nuovo allenatore per la squadra capitolina.

Sin da subito il primo nome che è venuto in mente è stato quello di Vincenzo Montella, ex attaccante giallorosso.
Oggi ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale.
Il nome di Vincenzo Montella circolava già da Domenica sera, grazie al successo dello scorso anno, con i Giovanissimi nazionali con cui ha sfiorato lo scudetto di categoria.
Montella ha il vantaggio di essere già conosciuto dai tifosi giallorossi e di essere già stipendiato dalla società.
L’ex “aereo planino” riuscirà a rimettere insieme la squadra e a motivare i giocatori? Soprattutto riuscirà ad accontentare tutti i tifosi? Voi cosa ne pensate?
Speriamo che questo cambiamento dia una grossa scossa, alla squadra giallo rossa.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento