Karl Lagerfeld al Chiostro del Bramante

Il chiostro del Bramante apre i battenti al mondo della : in mostra Karl Lagerfeld uno dei più grandi fotografi del mondo.

Ha aperto i battenti il 16 febbraio 2011 e sarà visitabile sino al 10 aprile 2011 la prima mostra che accende i riflettori su il Kaiser della moda: Karl Lagerfeld.
Grazie al sostegno dell'Assessorato alla Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, è in corso una retrospettiva in onore del più grande fotografo della moda, che ha collaborato oltre che con le maison più celebri del mondo, come Chanel e Fendi, anche con le più grandi riviste internazionali di moda.
Ora, per la prima volta, i suoi scatti sono raccolti in un'unica esposizione, che mostra i lavori che vanno dal 1987 anno in cui inizia la sua attività per la pubblicità e le riviste.
In mostra sono presenti delle foto di carattere personale, immortalate da Lagerfeld durante i suoi viaggi, e l'amore per Parigi che lo “adotterà” dal 1953.
L'esposizione romana è divisa in due sezioni, una dedicata alla moda, i ritratti, i paesaggi e l'architettura, ed un'altra invece con produzioni di carattere sperimentale.
Per tutti gli amanti della moda una mostra da non perdere.

About Redazione

Check Also

Jazz in The Theatre presenta “A Happy Swing Year” al Teatro Ivelise

Concerto dedicato al Natale nel contesto della Rassegna JAZZ IN THE THEATREVenerdì 15 dicembre ore …

L’OFF/OFF Theatre dà il benvenuto a “evǝ”, regia di Andrea Adriatico

Dio creò Adamo e Eva. Prima il maschio e poi, come un ripiego, la femmina. …

Lascia un commento