Karl Lagerfeld al Chiostro del Bramante

Il chiostro del Bramante apre i battenti al mondo della : in mostra Karl Lagerfeld uno dei più grandi fotografi del mondo.

Ha aperto i battenti il 16 febbraio 2011 e sarà visitabile sino al 10 aprile 2011 la prima mostra che accende i riflettori su il Kaiser della moda: Karl Lagerfeld.
Grazie al sostegno dell’Assessorato alla Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, è in corso una retrospettiva in onore del più grande fotografo della moda, che ha collaborato oltre che con le maison più celebri del mondo, come Chanel e Fendi, anche con le più grandi riviste internazionali di moda.
Ora, per la prima volta, i suoi scatti sono raccolti in un’unica esposizione, che mostra i lavori che vanno dal 1987 anno in cui inizia la sua attività per la pubblicità e le riviste.
In mostra sono presenti delle foto di carattere personale, immortalate da Lagerfeld durante i suoi viaggi, e l’amore per Parigi che lo “adotterà” dal 1953.
L’esposizione romana è divisa in due sezioni, una dedicata alla moda, i ritratti, i paesaggi e l’architettura, ed un’altra invece con produzioni di carattere sperimentale.
Per tutti gli amanti della moda una mostra da non perdere.

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento