Capodance 2011: al ritmo della musica dance degli anni Ottanta e Novanta

Ancora in cerca di idee su come passare la sera di Capodanno? All'ultimo minuto avete le idee ancora confuse e non sapete proprio cosa fare?
Con Ez Rome vi proponiamo uno degli più trendy della capitale.

Se siete amanti o semplicemente nostalgici dei mitici anni Ottanta e Novanta l'evento che fa per voi la sera di San Silvestro è sicuramente Capodance 2011 alla Nuova Fiera di Roma.
La fiera romana per l'ultimo giorno dell'anno diventa una discoteca!
Il 31 dicembre
potrete ballare al ritmo dei più grandi successi della musica dance degli anni Ottanta e Novanta. Una serata dedicata a chi questi due decenni li ha vissuti e non ha intenzione di dimenticarli e per tutti coloro che se anche sono un po' più giovani sono desiderosi di passare una serata diversa.
La serata inizia alle 22.30 e l'appuntamento è all'Ingresso Nord di via Portuense 1645 (incrocio via Angelo Vescovali).
Buon divertimento e buon anno!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento