Giovedì e Venerdì Fiorello Show al Palalottomatica di Roma

Il grande mattatore televisivo e radiofonico ritorna a Roma con il suo nuovo Show al Palalottomatica.
L’avventura di Fiorello continua anche questo autunno, nei più importanti palasport italiani dove ha già registrato il tutto esaurito.
Il 14 e il 15 Ottobre Fiorello farà tappa a Roma con uno spettacolo nuovo e frizzante.
Lo spettacolo, della durata di due ore circa, coinvolgerà gli spettatori che verranno invitati dal grande attore/artista ad interagire nei suoi siparietti. La narrazione si baserà molto sull’ispirazione artistica del momento.
Sul palco al suo fianco vi sarà il maestro Enrico Cremonesi che con l’orchestra farà da spalla alle scene con cui Fiorello intratterrà il pubblico.
In programma musica recente e del passato che ispirerà Fiorello in gag e in racconti che coinvolgeranno anche il pubblico in sala.
Fiorello terrà compagnia con i fatti di attualità trattati però con la sua grande ironia.
Il pubblico rimarrà stupito anche dall’impianto scenico moderno dal grande impatto con giochi di luce, ledwall ed ologrammi.
Questo e molto altro al Fiorello Show che terrà compagnia ai romani tra pochi giorni.

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento