Giovedì e Venerdì Fiorello Show al Palalottomatica di Roma

Il grande mattatore televisivo e radiofonico ritorna a Roma con il suo nuovo Show al Palalottomatica.
L’avventura di Fiorello continua anche questo autunno, nei più importanti palasport italiani dove ha già registrato il tutto esaurito.
Il 14 e il 15 Ottobre Fiorello farà tappa a Roma con uno spettacolo nuovo e frizzante.
Lo spettacolo, della durata di due ore circa, coinvolgerà gli spettatori che verranno invitati dal grande attore/artista ad interagire nei suoi siparietti. La narrazione si baserà molto sull’ispirazione artistica del momento.
Sul palco al suo fianco vi sarà il maestro Enrico Cremonesi che con l’orchestra farà da spalla alle scene con cui Fiorello intratterrà il pubblico.
In programma musica recente e del passato che ispirerà Fiorello in gag e in racconti che coinvolgeranno anche il pubblico in sala.
Fiorello terrà compagnia con i fatti di attualità trattati però con la sua grande ironia.
Il pubblico rimarrà stupito anche dall’impianto scenico moderno dal grande impatto con giochi di luce, ledwall ed ologrammi.
Questo e molto altro al Fiorello Show che terrà compagnia ai romani tra pochi giorni.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento