Tutto esaurito per l’atteso tour romano di Renato Zero

L'attesissima data del primo concerto che aprirà il tour di Renato Zero si sta avvicinando: l'appuntamento è fissato il 29 settembre a piazza di Siena a Villa  Borghese.

Finalmente l'attesa è quasi finita il 29 settembre tutti i fan del grande Renato potranno ascoltarlo nello straordinario tour che il cantante romano organizza da mesi.
Un tour organizzato per festeggiare il sessantesimo compleanno di Renato Zero che sarà il 30 settembre. In quella data Renato sarà sul palco festeggiando in questo modo con tutti coloro che lo hanno sempre amato e seguito in tanti anni di carriera. A festeggiare il grande cantautore vi saranno anche Loredana Bertè, Raffaella Carrà, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Andrea Bocelli, Mariella Nava e non per ultimo Giorgio Panariello.

Da giorni il grande cantante sta preparando un repertorio di 80 canzoni che si alterneranno negli otto concerti, l'uno diverso dall'altro.
Le altre date sono il 2,3,5,6,8 e 9 ottobre. Come si immaginava è già tutto esaurito mancano pochissimi posti per le due ultime serate.
Nei dintorni di Piazza di Siena ci saranno una serie di in onore del grande cantautore romano. Da non perdere le esposizioni dove sono esposti gli eccentrici costumi di scena degli anni '70, ma anche i dischi rari, oggi oggetti ambiti per diversi collezionisti.  In un villaggio con cinema vi sarà invece, la proiezione di film come “Ciao Nì”, “Orfeo9” e “Zerofobia”. 

 Renato Zero in concerto per i suoi 60 anni!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento