Blu Tramonto al Teatro Vascello

Ci sono giorni in cui basta poco per stravolgere tutto o per mettere in ordine ogni cosa. 

“Tutto inizia in una giornata di giugno”. Blu Tramonto è pronto a prendere la sua tazza di caffè come ogni mattina. Ma quella mattina qualcosa cambia. Il caffè non c'è. E nulla va esattamente come ogni mattina.

Il 25 e 26 maggio 2019  sul palcoscenico del Vascello (Sala Studio) “Blu Tramonto: l'inizio di una storia” scritto e interpretato da Luigi Belpulsi regia di Alessandro Prete.

Blu Tramonto è un nome. Il nome di uno scrittore.

Blu Tramonto è il nome di un ragazzo che ha il sogno di scrivere e di esprimere la sua fantasia, la sua creatività e tutti i mondi che vede in ogni secondo della sua vita.

Si sveglia una mattina e scopre con stupore che il caffè è finito e, per iniziare una giornata degna di rispetto, è costretto ad uscire per comprarlo. In un'azione così semplice quanta vita si nasconde?

Blu Tramonto gioca nell'intreccio folle di pensieri, desideri e paure.

Attraverso un continuo flusso di pensieri il protagonista compie il tragitto verso il supermercato, ma ci sono giorni in cui ogni input percepito potrebbe essere la goccia che fa traboccare un vaso, il quale a sua volta rappresenta qualcosa di più grande! Così la passeggiata su un marciapiede si snoda passo per passo nella ricostruzione di un'altra verità.

Teatro Vascello – Sala Studio

Sabato 25  e Domenica 26 maggio 2019

Sabato ore 21.30 Domenica  ore 18.30

Di Luigi Belpulsi

Regia Alessandro Prete

Con Luigi Belpulsi     

Produzione Associazione Festa Fun

Fonte Ufficio Stampa Foxtrot Golf

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento