Sabato 18 maggio Teatro Ivelise presenta “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Sabato 18 maggio alle ore 20.30 va in scena sul palcoscenico del Ivelise “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Alessio Ferrucci e Brunella Caronti a capo della compagnia di musicisti, come ogni anno propongono validi format musicali all'Ivelise e, a calcare le scene, affiancando i due artisti Alessio Ferrucci e Brunella Caronti, questa è la volta di Caterina Novak, Barbara Salles e Santina Amici al pianoforte.

Sinossi

Un viaggio nella musica di ieri, rivisitata nello stile di oggi, per regalarvi una piacevole serata. Cinque artisti vi accompagneranno, suonando e cantando dal vivo, alla riscoperta dei più bei brani della musica italiana della prima metà del secolo scorso, riproposti in una chiave più moderna, per regalarvi una serata divertente e carica di emozioni, nella splendida cornice del Teatro Ivelise, a due passi dal Colosseo.

Fonte ufficio Stampa Ivelise Press

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento