Sabato 18 maggio Teatro Ivelise presenta “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Sabato 18 maggio alle ore 20.30 va in scena sul palcoscenico del Ivelise “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Alessio Ferrucci e Brunella Caronti a capo della compagnia di musicisti, come ogni anno propongono validi format musicali all'Ivelise e, a calcare le scene, affiancando i due artisti Alessio Ferrucci e Brunella Caronti, questa è la volta di Caterina Novak, Barbara Salles e Santina Amici al pianoforte.

Sinossi

Un viaggio nella musica di ieri, rivisitata nello stile di oggi, per regalarvi una piacevole serata. Cinque artisti vi accompagneranno, suonando e cantando dal vivo, alla riscoperta dei più bei brani della musica italiana della prima metà del secolo scorso, riproposti in una chiave più moderna, per regalarvi una serata divertente e carica di emozioni, nella splendida cornice del Teatro Ivelise, a due passi dal Colosseo.

Fonte ufficio Stampa Ivelise Press

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento