Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

Sabato 18 maggio alle ore 20.30 va in scena sul palcoscenico del Teatro Ivelise “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Alessio Ferrucci e Brunella Caronti a capo della compagnia di musicisti, come ogni anno propongono validi format musicali all’Ivelise e, a calcare le scene, affiancando i due artisti Alessio Ferrucci e Brunella Caronti, questa è la volta di Caterina Novak, Barbara Salles e Santina Amici al pianoforte.

Sinossi

Un viaggio nella musica di ieri, rivisitata nello stile di oggi, per regalarvi una piacevole serata. Cinque artisti vi accompagneranno, suonando e cantando dal vivo, alla riscoperta dei più bei brani della musica italiana della prima metà del secolo scorso, riproposti in una chiave più moderna, per regalarvi una serata divertente e carica di emozioni, nella splendida cornice del Teatro Ivelise, a due passi dal Colosseo.

Fonte ufficio Stampa Ivelise Press

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.