Matteo Cirillo porta in scena “Oggi Sposo” al Teatro Garbatella

Uno spettacolo brillante e ironico . Sull'amore perfetto che esiste solo nella sua forma imperfetta. Scritto dallo stesso Cirillo, diretto da Duilio Paciello. E prodotto da progetto Goldstein. Al garbatella il 4 maggio 2019. Premio “Miglior Spettacolo” e “Miglior attore” alla V° edizione del Premio Traiano.

“…ho passato momenti molto difficili, ma per fortuna accanto a me avevo i miei migliori amici che mi hanno  sempre aiutato…Tavernello, Xanax e il dottor Petrella…”

 

Il 4 maggio sul palcoscenico del Teatro Garbatella approda, dopo avere debuttato lo scorso anno con grande successo di pubblico e critica, l'esilarante spettacolo “OGGI SPOSO” scritto ed interpretato dal trascinante  Matteo Cirillo.

Un ragazzo si sta per sposare, ma la sposa non arriva.

“Un giorno le ho detto: mi vuoi sposare? E lei mi ha detto di si”…

Questo ripete più volte il ragazzo, che attraverso situazioni tragi-comiche e a volte surreali racconta la sua storia d'amore.

Lo sposo ricorda il loro primo incontro, il loro primo bacio e ricorda quel giorno in cui si è innamorato per tutta la vita. Ci vogliono solo 8.2 secondi per innamorarsi di una persona, ma potrebbe non bastare una vita intera per dimenticarla. Attraverso situazioni comiche, drammatiche e surreali, lo sposo racconta le diverse fasi del loro rapporto: la conoscenza, l'idillio, la convivenza e la “separazione“. Il letto matrimoniale adesso è troppo grande per lui da solo, quindi dorme su una sedia, dorme scomodo ma la scomodità lo fa sentire meno solo. Si dice che l'amore è eterno finché dura, ma finché dura che cosa? La vita o l'amore? Lo sposo dichiara amore eterno alla sua donna non solo in questa vita, ma anche per tutte le altre vite che verranno.

Sabato 4 maggio 2019 –  ore 21:00

di e con Matteo Cirillo

regia: Duilio Paciello

produzione: Progetto Goldstein

Teatro Garbatella

Piazza Giovanni da Triora 15 – 00145 Roma

Fonte Ufficio Stampa Foxtrot Golf

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento