“Mad World” il musical anni ’80 di Tommaso Capolicchio al Teatro Lo Spazio

Dopo i sold out di nuovo in scena solo per pochi giorni il musical sugli anni '80 di Tommaso Capolicchio, diretto da Christian Angeli.

MAD WORLD Un musical di Tommaso Capolicchio
Regia di Christian Angeli e Tommaso Capolicchio
Con Simone Farinon, Alessia Filiberti, Mariavittoria Cozzella, Francesco Polizzi, Luca Attadia,Emma Gordon
Direzione musicale di Barbara Eramo

Milano, 1980, un anno cerniera, di passaggio. Sia politicamente che musicalmente. Claudio è un ragazzo pieno di speranze, non quelle di un mondo nuovo ma di un mondo che assomigli a lui: ballare, scopare, fare soldi. Questa la sua filosofia. Quando capisce che una radio libera sta chiudendo e che il suo proprietario, Giamba, è intenzionato a venderla, non ci pensa due volte e lo convince a rilanciare.

Attraverso questa emittente si “prenderanno” tutta la città. Se Giamba è un cinico velleitario ferito dalla morte del fratello tossico, Claudio è esattamente la proiezione “vitale” di quel fratello.
Il sodalizio si compie e a partire da questo verranno inseriti altri tasselli per creare una radio vincente: Kelly una vitale disc jockey londinese, Diego un chitarrista dark, Chantal una bellissima cantante.

Ma come in tutte le storie c'è un nemico. Si chiama Frankie e possiede la radio più importante della città. Quasi impossibile sconfiggerlo ma non del tutto scalfire il suo potere, le sue certezze. E così i ragazzi arriveranno quasi alle porte del paradiso, ma ci arriveranno alla fine di un percorso di iniziazione che passa attraverso la paura di diventare, come la loro radio, veramente adulti.

SPECIALE CAPODANNO:
– alle 20,00 apericena a cura di Spazioteca, 20,00 euro
– spettacolo alle 21,30 25,00 euro
– dalle 23,00 in poi DJ set con la musica degli anni '80.

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149LOCANDINA mad world lo spazio

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento