Ultimo weekend in compagnia di Hansel e Gretel.

Dal 10 al 25 Novembre Hansel e Gretel
Favola Musicale con burattini, attori e una strega da sconfiggere insieme.

Burattini, attori, musica dal vivo e ben tre Pulcinella in scena insieme per raccontare e cantare la storia dei due fratelli abbandonati nel bosco.
Uno spettacolo che emoziona, diverte e fa riflettere, acquista online i tuoi biglietti online e parteciperai subito alla lotteria di Pulcinella.
Dopo le repliche di Hansel e Gretel ti aspetta il Laboratorio “La Strega Impasta”. Realizza la tua opera d’arte con la pasta insieme alla Strega (che non mangia più bambini).

Dopo ogni replica dello spettacolo di Hansel e Gretel in scena Al San Carlino ogni weekend dal 10 al 25 Novembre i tuoi bambini possono partecipare al laboratorio gratuito La Strega Impasta e realizzare delle piccole opere d’arte con la pasta.

La strega dopo essere finita nel forno ha imparato la lezione, non si ciberà mai più bambini, d’ora in poi mangerà solo pasta ma non di quella semplice che si trova al supermercato, bensì pasta colorata e artistica. Per questo ha bisogno di piccoli aiutanti per creare il suo nuovo menù.

Il laboratorio è gratuito e riservato ai piccoli spettatori di Hansel E Gretel.
I posti per il laboratorio sono limitati ad un numero di 20 bambini.
Potrai prenotarlo direttamente in biglietteria prima dello spettacolo.

 

 

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento